Termini e condizioni

L’accesso a questo sito e l’utilizzazione dei suoi servizi è soggeta ai termini e condizioni in generale stabitili a continuazione:

L´accesso al sito è gratuito. Linkando.Net ha l´esclusivo e insindacabile diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso al Sito. Linkando.Net potrà pertanto in qualunque momento intervenire sul Sito al fine, puramente esemplificativo, di modificarne i contenuti, sospenderne l´accesso ovvero effettuarne la disconnessione sia nei confronti di ciascun Utilizzatore (d´ora in poi "l´Utente") sia nei riguardi della generalitagrave; dei medesimi.

Dichiarazione di non responsabilità
Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito. Gli amministratori di Linkando.Net non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non è consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si è espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.

Proprietà Intellettuale
1. Le informazioni contenute nel sito sono liberamente scaricabili e copiabili, purché accompagnate dall´indicazione della fonte "Linkando.net", compresa la URL "http://www.linkando.net" oppure dal feed corrispondente. Linkando.Net si riserva il diritto di riprodurre i testi propri e inseriti dagli Utenti in altre pubblicazioni e/o programmi.
2. Linkando.net, www.linkando.net ed i relativi loghi sono di esclusiva proprietagrave; di Linkando.Net.

Responsabilità
1. La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell´Utente. Linkando.Net non riconosce nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione al Sito ed al suo contenuto, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualitagrave;.
2. L´Utente del Sito accetta che:
a) è tecnicamente impossibile fornire un Sito privo di difetti, e che Linkando.Net non si assume tale responsabilità;
b) il Sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile;
c) il funzionamento del Sito potrebbe risentire di condizioni e prestazioni fuori del controllo di Linkando.Net;
d) Linkando:net non è responsabile per il materiale, i contenuti e/o le informazioni forniti attraverso il Sito nonché per gli argomenti o le condotte assunte dall´Utente durante la navigazione nel Sito;
e) Linkando.Net non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull´elaboratore dell´Utente di eventuali virus.

Utilizzo del Sito
L´Utente s´impegna a:
1. non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;
2. non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l´efficacia o la funzionalità del Sito;
3. non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti;
4. non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); (e) non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di Linkando.Net;
5. Linkando.Net non esercita alcun controllo preventivo sui contenuti del Sito, per cui se l´Utente intende esercitare un diritto, una rivendicazione o un´azione contro un qualsiasi altro Utente in merito all´utilizzo del Sito, egli si impegna a perseguire tale diritto, rivendicazione o azione, indipendentemente e senza alcun coinvolgimento di Linkando.Net.

Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l´Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, si prega di uscire dal sito.

Tutela della privacy per le inserzioni (Pubblicità)
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti.


© Linkando.Net 2011. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o in parte.
Aiuto - Contattaci - Protocollo
Termini e condizioni - Report Abuse - DMCA
Linkando.Net © 2014- Powered by PHPost